Lavoriamo con privati e professionisti del settore, offrendo servizi di consulenza, dalla scelta degli arredi alla progettazione di interni, ma sempre con un approccio sostenibile. Proponiamo un servizio di e-design senza limiti geografici, tramite email e web o progettazione tradizionale con incontri e direzione lavori. Partiamo dalle necessità e dal budget disponibile identificando la migliore soluzione per dare vita ad un nuovo progetto.
Ti inviamo un breve questionario attraverso il quale puoi raccontarci le tue idee, esprimere le tue esigenze e le tue preferenze. Sulla base di queste indicazioni costruiamo il nostro preventivo, vestito su misura sul tuo personale progetto. Possiamo iniziare a lavorare insieme per realizzarlo al meglio!
E’ questa la fase in cui i tuoi gusti e le tue esigenze prendono forma: attraverso una moodboard ti mostriamo le nostre prime proposte, che rispondono sempre più nel dettaglio alla tua idea iniziale. In questa fase dovrai fornirci le dimensioni dello spazio oggetto di intervento e anche qualsiasi altro elemento che possa essere utile per definire il design più adatto.
Inizia per noi la fase più divertente. Ti inviamo due soluzioni di progetto, attraverso le quali entriamo sempre di più nel dettaglio dei materiali e dei colori e nello specifico dell’elenco sintetico delle lavorazioni da eseguire. Per passare allo step successivo dobbiamo trovare insieme il progetto giusto per te individuando la soluzione che preferisci.
Ora siamo prontissime e non vediamo l’ora di completare il nostro lavoro. Riceverai il layout definitivo dei tuoi spazi, insieme alla scheda descrittiva che ti aiuterà a comprendere al meglio il progetto e all’elenco esaustivo di tutti gli articoli necessari per realizzarlo.